lunedì 23 ottobre 2017

Pacts & Patrons - now with kittens (250 copie e tanto orgoglio)

Stamattina, assieme a una novità non proprio entusiasmante e a una mancanza di novità ancor più fastidiosa sul versante "le faremo sapere", ho avuto una piacevole sorpresa: Pacts & Patrons, il mio contributo alla DM Guild relativo alla classe del warlock o fattucchiere che - in pochi - dir si voglia, ha raggiunto le 250 copie vendute. Da tempo, ormai, avevo deciso che avrei festeggiato questo traguardo pubblicando una versione aggiornata del manualetto, e per fortuna qualche giorno fa mi sono dato da fare per realizzarla sul serio.
Ché fra il dire e il fare c'è di mezzo la pigrizia.


La nuova versione di Pacts & Patrons raggiunge le 29 pagine, comprende nuove opzioni più quello che avevo già pubblicato sotto Familiar Faces, ovvero una raccolta di sette dieci nuovi famigli per la classe del warlock. L'aspetto che ho curato maggiormente è stato quello artistico: P&P l'avevo originariamente pubblicato dopo due mesi di lavoro nella gilda, quando valutavo il bianco e nero un valore aggiunto ed ero decisamente meno bravo a trovare immagini che potessero essere impiegate nei miei manuali.


Grazie a una svendita ufficiale, al momento il nuovo Pacts & Patrons 2.0 può essere acquistato a un prezzo ridotto rispetto a quello originale. Il LINK all'articolo, ad ogni modo, rimane lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento