giovedì 18 giugno 2015

Modellismo: carro di Slaanesh (Slaanesh chariot) finalmente terminato


A due anni di distanza dalla fine delle modifiche ho (era ora) finito di dipingere il mio personale carro di Slaanesh, un folle progetto realizzato e ampliato a partire da un carretto già costruito e a suo tempo usato e da vari kit di avanzo.
Anche in questo caso, purtroppo, ho iniziato a dipingere il pezzo in fasi non proprio ottimali e per molti versi mi sono dovuto accontentare di quel che già c'era, anche considerando che un pezzo simile non puoi scolorirlo senza sciogliere metà delle cose scolpite da te.










Come forse qualcuno ricorderà/avrà intuito, l'araldo che guida il carro è incastrato tramite dei perni e può essere montato sulla sua basetta. Complice un pennarello da modellismo anche questo araldo ha ricevuto un po' di imbellettamento, tanto per dire che sì, ci stava.





Infine, permettetemi di esser fiero del mio parco veicoli per i demoni del Caos.
Giocassi ancora a WH40K dovrei proprio andarne fiero. ^^'


2 commenti:

  1. Grazie!
    Devo davvero rincominciare a giocare.
    E devo anche comprarmi un foglio di cartoncino bianco grande per far da schermo.

    RispondiElimina