venerdì 26 aprile 2013

L'ultimo degli strillatori

Avrei voluto scrivere qualcosa anche ieri, ma mi sono reso conto che non sarei riuscito, data l'occasione, a essere minimamente "diplomatico".

Perciò, per ora rimando i contenuti politici a data da destinarsi, e mi limito a condivdere un paio di foto che testimoniano l'ultimo stadio di Strillaterzo, ora completo anch'egli e pronto, dopo un po' di pittura, a solcare i cieli al fianco dei suoi demoniaci compari.
 
Iniziamo dalla pancia; ho sistemato alcuni particolari un po' rozzi con del milliput bianco, e ho ridato forma anche al muso (che prima era un po' storto).
 
Ora, dalla bocca di Strillaterzo fuoriesce una lingua tentacolare dalla lunghezza ai limiti dell'osceno. Ma dopotutto è un demone, no?

Come potete vedere, il nostro è anche stato "rifiammettato" a dovere.

E, finalmente, può posare in foto di fianco ai suoi compagni davanti alla mia raccolta di videogiochi (dove si mescolano titoli che ho amato e vaccate che, a saperlo prima, mai avrei comprato... e c'è anche un film che devo restituire a un amico, orpola).
 
Oppure, se preferite, potete ammirarli tutti quanti di fianco, così.

2 commenti:

  1. rivaleggiano senza problemi con gli originali, hanno un gran bel dinamismo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. :)
      Il dramma sarà adesso dipingere questi e tutto ciò che ho in arretrato. :/

      Elimina