sabato 12 marzo 2011

Regole opzionali per Stormbringer

Ultimamente ho poco tempo per creare nuove regole per i giochi di ruolo, e così sto pubblicando alcuni dei miei lavori più vecchi dai quali sono ancora soddisfatto.

Nello specifico, questo breve lavoro risale all'epoca del mio primo, fortuito incontro con la saga di Moorcock e con gli splendidi giochi di ruolo tratti da essa. Vi dico solo che, attualmente, possiedo tutti i manuali di Stormbringer 4^ edizione pubblicati in Italia, il manuale base di Elric! prima edizione, e tutti i manuali esistenti dell'edizione di Elric of Melniboné creata per RuneQuest I.

E' un altro lavoro sul quale non posso, ragionevolmente, rivendicare troppi diritti. L'immagine di sfondo non è certo di mia proprietà, e se chi di dovere dovesse ritenere necessario rimuoverla non esiterei a farlo. Di mio, qui, ho messo solo le regole per migliorare un gioco che, nonostante tutti i limiti imposti dalla sua età, ho sempre reputato fantastico.


Stormbringer regole opzionali

Nessun commento:

Posta un commento